Overland, decine di itinerari che ti porteranno a scoprire in mìun modo insolito le bellezze di questa parte delcontinente africano. Gli spostamenti avvengono su mezzi nati e sviluppati appositamente per questa tipologia di percorsi, i pernottamenti possono essere sia in campi tendati che in piccoli hotel/lodge. I campi tendati possono essere molto semplici o decisamente spettacolari, ma sempre sono provvisti di servizi igienici, docce e di aree predisposte e attrezzate per i gruppi. Già gruppi, internazionali, formati da persone provenienti da tutto il mondo unite dalla stessa passione per viaggiare. Sono viaggi adatti a tutti, ma serve un po’ di spirito di adattamento, è richiesta la partecipazione attiva alle attività di allestimento del campo e di preparazione dei pasti. Ma tutto questo in cambio di una vera esperienza che vi porterete sempre dentro. Overland non è solo un viaggio, è uno stato della mente. Let’s overland!
DA CAPE TOWN A WINDHOEK Giorno1: Da Cape Town alla Regione del Cederberg In mattina si lascia Cape Town, attreverseremo il…
[continua a leggere]DA MAUN A VIC FALLS Giorno1: Maun – Delta dell’Okavango: Oggi inizia l’esplorazione del Delta dell’Okavango, uno degli ecosistemi più grandi…
[continua a leggere]Giorno1: Vic Falls – Hwange National Park Il tour parte da Victoria Falls e non include le visite in loco, che dovrete…
[continua a leggere]Overland, decine di itinerari che ti porteranno a scoprire in un modo insolito le bellezze di questa parte del continente africano. Gli…
[continua a leggere]