
Con piu tempo a disposizione possiamo consigliarVi altre due opzioni, una all’estremo nord del paese e una all’estremo sud. Per entrambi i prolungamenti sono necessari almeno 2 notti.
EPUPA FALLS:
giorno 1: da Twyfeltfontein si parte in direzione Opuwo, Pernottamento in Hotel.
giorno 2: Partenza verso il confine con l’Angola. Durante il tragitto sosta in un tradizionale villaggio Himba. (In questa zona trovate popolazioni che vivono ancora in modo tradizionale e i villagi rappresentano un’esperienza ancora più toccante di quelli che potreste vedere più a sud). Dopo la visita si prosegue fino alle Epupa Falls. tempo a disposizione per visite e pranzo per poi tornare verso Opuwo. Pernottamento in hotel.
giorno 3: Partenza per Etosha Nat. Park e inizio dai safari come nel programma da 10 gg.
FISH RIVER CANYON
Giorno 1: Arrivati all’aeroporto e ritarata la vostra auto partenza in direzione Sud verso Mariental. (c.ca 2h,30 e sistemazione in lodge. Possibilità di escursioni o safari con guide nel Kalahari. Emozionante l’incontro con i bushmen, i discendenti delle antiche popolazioni di boscimani che si erano adattata e vivere nel deserto. Pernottamento in lodge.
Giorno 2: Dopo escursione/safari mattutina partenza verso la regione del Fish River Canyon, arrivo nel pomeriggio in tempo per passaggio dai punti panoramici. Pernottamento.
Giorno 3: Mattinata a disposizione per visita ai punti panoramici del Fish River Canyon e partenza verso nord in direzione Sesriem con arrivo nel tardo pomeriggio come nell’itinerario da 10 gg.
N.B. Guidare in Namibia è e deve restare un piacere. Le strade sono ben segnate, ma buona parte delle rete non è asfaltata. GUIDATE CON PRUDENZA.